PostHeaderIcon 05/12/2009 - Combinato dell'Immacolata

Lo stop dovuto alla chiusura della piscina in occasione della prossima festività dell' Immacolata ha costretto gli atleti del team PC3 ad un doppio allenamento nella serata di venerdì 4 dicembre.

Il combinato prevedeva un normale allenamento di nuoto seguito da una competizione di “mangiata di pizza”.

Già nella prima parte della serata lo spirito di competizione ha prevalso e la bagarre si è subito accesa in vasca sulla discussione in merito alla pendenza o meno dell'acqua verso un punto, ma poi tutto è rientrato nei limiti di un normane allenamento.

La trasferta, poi, imponeva la divisa di rappresentanza e così il team , composto da 14 atleti , si è presentato al “più pizza” del locale centro commerciale. Qui, complice l'atmosfera natalizia, il gruppo è stato scambiato dagli avventori, per tanti Babbo Natale al soldo del patron “S”.

Al centro del campo di gara una doppia bandiera indicava. “più pizza” e “stop”. Intorno erano seduti gli atleti, davanti pizza a volontà. La vittoria, ovviamente, all'ultimo che si sarebbe arreso.

La gara. Tre le categorie: donne, centesi, pivini. Indubbiamente apprezzato lo spirito decubertiano rosa che non è andato oltre un discreto piazzamento.

Partiti bene i centesi hanno poi avuto un momento di sbandamento davanti ad una pizza alla cipolla molto apprezzata dal capitano ma che ha quasi fatto svenire lo zio ironman.

Della situazione hanno subito approfittato i pivini che guidati dal premio Stackanov Teto ha allungato aggiudicandosi la vittoria. In evidenza Marco 5 seguito da Buco.

Vedi le foto della gara

 
Cerca nel sito
I nostri sponsor

Metti il casco!

Banner