"Get the Flash Player" "to see this gallery."

News

27/05/2012 - Trikids: un weekend nazionale

 

Ieri e oggi i nostri ragazzi hanno affrontato a Porto Sant'Elpidio (FM) alcune delle gare nazionali più importanti (Trofeo Italia triathlon e duathlon per giovanissimi, Campionato Italiano di Aquathlon e Coppa Italia Triathlon per i giovani).

Un fine settimana davvero intenso, ma vedere la grinta dei nostri piccoli nell'affrontare situazioni proibitive (mare a 18° e una forte corrente), il loro sentirsi squadra nell'incitarsi tutti a vicenda per due giorni e il voler condividere ogni momento, la sportività nel complimentarsi con gli avversari e fare amicizia con loro, è qualcosa che emoziona sempre e fa passare in secondo piano i risultati che, anche quest'anno, non hanno certo deluso le attese.

E allora questa edizione consegna all'archivio tante istantanee, dall'arrivo di Martina che in gara trasforma la sua dolcezza in determinazione al sostegno di Lollo per i suoi amici, da Chiara che poco per volta prende fiducia nei sui mezzi a Lince, capace di non mollare mai e Michele che riesce a fare buone cose anche in una stagione travagliata; da Alessandro P. che debutta nel triathlon quasi senza accorgersene a Dario, ormai idolo del nostro gruppo giovanissimi, a Ruth che sembra non accorgersi della fatica. E poi Cassy, sempre capace di dare il 110%, Alessandro G determinatissimo nel suo primo triathlon, Auri che si guarda indietro e quasi non ci crede, il Gatto che con una zampata delle sue da senso a tante cose, Marco e Piedino irrinunciabili mascotte.

Grazie allora ai nostri ragazzi che ci rappresentato sul palcoscenico nazionale, ai genitori e fratellini, a Silvia, Marco, Alberto e a tutti quelli che con il loro sostegno rendono possibile tutto questo.

 


 
Cerca nel sito
I nostri sponsor

Metti il casco!

Banner