PostHeaderIcon 14/02/2011 - Trikids: iniziata la stagione agonistica

"Get the Flash Player" "to see this gallery."

News

 

14/02/2011 - Trikids: iniziata la stagione agonistica

 

È ufficialmente iniziata la stagione agonistica dei nostri ragazzi. Dopo i primi tre mesi di allenamenti, caratterizzati da diverse assenze per influenza, il weekend 29 – 30  gennaio ha visto l’esordio nella prima campestre del circuito Bologna Cross e il giorno dopo nelle qualificazioni del Trofeo Interleghe UISP di nuoto. I risultati sono stati positivi, con i nostri che non hanno sfigurato nel confronto con i pari età specialisti delle singole discipline.

Il fine settimana successivo ha visto il primo impegno ufficiale di Aurora nella nuova categoria agonistica Yuth A (14-15 anni), con il raduno interregionale di Marostica (VI). Qui ha potuto innanzitutto stringere amicizia con i coetanei che incontrerà sui campi gara e si è misurata con un test sui 1000 metri in pista d’atletica e uno sui 200 metri stile libero in vasca corta. Nel primo, causa anche una condotta della prima parte troppo “gagliarda” e  la mancanza di riferimenti, non è stata molto brillante, in piscina invece ha evidenziato una già buona condizione che fa ben sperare per l’esordio nella triplice.

I prossimi impegni ufficiali saranno nel weekend del 26 e 27 febbraio, il sabato con la finale del Trofeo Interleghe di nuoto a Cervia dove saremo rappresentati da Simone, vincitore della fase di qualificazione, poi la domenica con il raduno regionale giovanissimi che la nostra società sta organizzando a Cento.

 
Cerca nel sito
I nostri sponsor

Metti il casco!

Banner